Success

I talenti di SUCCESS

 

 

 

Success

 

 


 


Servizi unificati di cooperazione transfrontaliera per la creazione d’impresa sostenuta e sicura

Promuovere l’occupazione sostenendo l’autoimprenditorialità nelle filiere della crescita blu e verde (turismo innovativo, attività marittime legate al mare, energie rinnovabili, biotecnologie blu e verdi come la cosmetica e l’agroalimentare).

Si tratterà di costruire una rete transfrontaliera di servizi di tutoraggio e coaching per sostenere l’occupazione. Questa rete si baserà sull’utilizzo di una linea comune di servizi specializzati e innovativi a partire dalle buone pratiche di altri progetti passati del precedete programma transfrontaliero. (nel caso ns ART2).

PARTENARIATO: CCI Haute Corse, CRMA Corse, CCI Aiaccio, Anci Toscana, CCIAA Maremma e Tirreno, CCIAA Riviera di Liguria, Promocamera Sassari.

DURATA: (01/04/2018 - 31/03/2021).


Destinatari del progetto

I beneficiari diretti sono gli aspiranti imprenditori e professionisti che necessitano di un accompagnamento per trasformare una propria idea, o competenza, in un’opportunità di lavoro attraverso iniziative di autoimprenditorialità ed autoimpiego.

I beneficiari indiretti sono le imprese e gli enti locali che potranno beneficiare dei servizi e delle competenze che si attiveranno attraverso il percorso di accompagnamento.


Newsletter
N° 1 - Ottobre 2020 (file PDF)
N° 2 - Marzo 2021 (file PDF)

 

SITO INTERNET DEL PROGETTO
http://interreg-maritime.eu/web/success


SOCIAL NETWORKS
https://www.facebook.com/interreg.Success
https://twitter.com/InterregSuccess


A CHI RIVOLGERSI
Marta Mancusi promozione@lg.camcom.it


Il progetto è cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e reso possibile dal programma Interreg Europe.

Ultima modifica
Mar 24 Gen, 2023