Webinar "I servizi digitali della Camera di Commercio – starter kit

Webinar "I Servizi digitali della Camera di Commercio – starter kit" | A partire dal 30 aprile, dalle 15:00 alle 17:00, con una replica ogni mese

La Camera di Commercio Maremma e Tirreno presenta l’edizione 2024 de “I servizi digitali della Camera di Commercio – starter kit”, un webinar di approfondimento dei principali servizi digitali offerti a supporto dell’avvio d’impresa. Nel corso dell’incontro saranno approfondite caratteristiche e potenzialità di ciascun servizio, anche con l’ausilio di dimostrazioni pratiche di attivazione e utilizzo. Il webinar, inserito nell’ambito delle attività realizzate dal Punto Impresa Digitale a sostegno della transizione digitale, verrà replicato mensilmente su piattaforma Zoom.

Programma, agenda e link per l'iscrizione >>

Lun 15 Apr, 2024