La conciliazione telefonica

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ven 19 ott, 2018
2 NOVEMBRE: CHIUSE LE SEDI CAMERALI E LE AZIENDE SPECIALI DI LIVORNO E GROSSETO

Il COAP, come il CORECOM regionale, è abilitato a svolgere tentativi di conciliazione telefonica, aderendo al Protocollo di intesa siglato tra l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - Agcom e Unioncamere. Applica anche per le procedure di conciliazione (telefonia e subfornitura), le tariffe agevolate riferite alle procedure di mediazione obbligatoria (D.lgs 28/10), non prevedendo inoltre il pagamento delle spese di avvio (€ 40 oltre Iva) per la parte attivante se consumatore.

La procedura di conciliazione telefonica è gestita ai sensi del Regolamento in materia di procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti, approvato con delibera n. 173/07/CONS.

Regolamento in materia di procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti, approvato con delibera n. 173/07/CONS (file PDF)

Ultima modifica: martedì 03 gennaio 2017

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