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Imprese alluvionate: dal 5 novembre al 14 dicembre è possibile presentare le richieste di rimborso in Camera di commercio
Alluvioe Livorno
31-10-2018

Lo Sportello Emergenza Imprese della Camera di commercio è incaricato dalla Regione Toscana di ricevere le richieste di rimborso danni da parte delle imprese e delle partite IVA dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo, a decorrere da lunedì 5 novembre 2018.

 

Termini per la presentazione delle domande

Dalle ore 9 del 5/11/2018 alle ore 23.59 del 14/12/2018

 

Modalità di invio domande

Tramite Pec  all’indirizzo della Camera di commercio: cameradicommercio@pec.lg.camcom.it

 

Per informazioni

Camera di commercio della Maremma e del Tirreno - sede Livorno

Servizio Sviluppo economico – 2° piano

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12

Tel 0586/231279 (dalle ore 10 alle ore 12.30)

E-mail: emergenzaimprese@lg.camcom.it

 

Scheda tecnica informativa (file PDF)

 

Bando (file PDF)

Allegato 1 Domanda di ammissione (file PDF compilabile)

Allegato 2 Modello perizia asseverata (file PDF compilabile)

Allegato 3 Modello comunicazione antimafia (file PDF compilabile)

Allegato 4 Dichiarazione della residenza e dello stato di famiglia (file PDF compilabile)

 

FAQ del 12 novembre 2018 (file PDF)

Ultima modifica: lunedì 12 novembre 2018

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